Alla scoperta di Kronasar Europa Park, il nuovo hotel tematico del resort

Kronasar Europa Park aprirà le porte al pubblico nella primavera 2019

Preparatevi ad immergervi in un nordico mondo mitologico attraverso Kronasar Europa Park, il sesto hotel del resort tedesco che si prepara ad accogliere altri potenziali 1.300 ospiti all’interno delle sue 276 stanze e 28 suite interamente tematizzate. Durante il pernottamento all’interno del nuovo hotel di Europa Park avrete l’occasione di riscoprire le misteriose storie del passato che sino ad oggi erano state dimenticate e perse nell’oblio.

Kronasar Europa Park, grazie alla posizione in cui sorge, offrirà ai suoi ospiti l’accesso diretto al bellissimo mondo di Rulantica, il divertentissimo parco acquatico, novità 2019 di Europa Park.

I ristoranti del Kronasar Europa Park

Dopo una lunga e stancante giornata passata a Rulantica, quale miglior modo per concludere la serata con una bellissima cena all’interno dei nuovissimi ristoranti dell’hotel?

  • Bubba Svens, con oltre 900 posti a sedere (di cui 260 all’aperto) offrirà agli ospiti l’opportunità di cenare circondati da una caratteristica vecchia imbarcazione, gustando deliziosi piatti preparati dagli eccellenti chef della struttura.
  • Il ristorante Kronen con i suoi 360 posti (di cui 140 situati all’esterno) offrirà agli ospiti con il palato più fine e alla ricerca di una cena di alta qualità un pasto indimenticabile.

Per completare la serata un’ottimo dopocena vi attenderà al Bar Eriksson circondati da un’atmosfera suggestiva grazie alla meravigliosa vista sul porto di Rulantica. Completa l’offerta di ristorazione della nuova espansione di Europa Park il Café Konditori, per una pausa veloce, ma gustosa.

Ulteriori curiosità su Kronasar Europa Park

  • Kronasar Europa Park sarà un hotel 4 stelle superior
  • Nel nuovo hotel del resort sono presenti un totale di 304 camere, 28 delle quali sono suite e 3 di queste possiedono anche una sauna privata.
  • All’interno dell’hotel saranno presenti anche 2 sale riunioni (una di 29 e una di 300 metri quadrati.
  • Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono anche uno shop, 2 playground per bambini, un deposito bagagli e un cashpoint.
  • Un bellissimo ponte permette agli ospiti del Kronasar Europa Park di accedere direttamente al parco acquatico del resort.
  • Nell’area sarà presente anche un lago artificiale di 4.500 metri quadrati.

Qui sotto potete trovare una fotogallery con tutti i bozzetti originali disegnati in fase di progettazione del nuovo hotel del resort e vi regaleranno una visione più suggestiva di come sarà la vostra avventura all’interno di Kronasar Europa Park, il sesto hotel del resort tedesco.

Potrebbe interessarti anche