Inaugurazione Rainbow Magicland 2017

Tutto pronto per l’ inaugurazione Rainbow Magicland 2017, il più grande parco divertimenti del Centro e Sud Italia perché il divertimento a misura di famiglia torna il 15 aprile. Per la stagione 2017 un calendario ricco di sorprese, show, personaggi delle fiabe e le attrazioni di rilievo europeo per un mix vincente che fa di Rainbow Magicland il parco divertimenti più grande di Roma.
Nel mese di aprile notiamo tante imperdibili offerte per l’acquisto dei biglietti per vivere una Pasqua interamente dedicata al divertimento, con le 38 attrazioni originali di Rainbow Magicland, per grandi e piccini:

Nel parco di Roma Valmontone tante attività per i bambini a cui è dedicata un’intera area, il Regno dei Piccoli, con giochi e attrazioni tematiche uniche per divertirsi in tutta sicurezza: il Pianeta Winx, la Ruota Magica, le Tazze Pazze e molto altro. Infatti l’avventura incontra l’innovazione con il primo Virtual Coaster in Italia, vincitore del premio Parksmania Awards 2016. Gli ospiti più coraggiosi, intraprendenti e alla ricerca di brividi e adrenalina i possono sfidare i lanci mozzafiato su Shock, il salto da 70 metri di altezza dalla torre Mystika, Cagliostro lo spinning coaster senza perdere una discesa dallo Yucatan.

Ma le attrazioni non sono tutto. Infatti con l’ inaugurazione Rainbow Magicland 2017 ci saranno tanti spettacoli dedicati a grandi e piccoli. Nel Gran Teatro andranno in scena in versione musical due dei racconti più amati dai bambini: CAPPUCCETTO ROSSO – La Fiaba delle Fiabe con musiche originali di Giovanni Maria Lori, già Direttore Musicale di musical quali Hello, Dolly! e Grease. I personaggi della celebre fiaba prenderanno vita tra musica e narrazione nel bosco incantato di Cappuccetto Rosso.

Con l’ inaugurazione Rainbow Magicland 2017 Lo spettacolo continua con ROBIN HOOD – Signore di Sherwood, in cui il rinomato arciere che ruba ai ricchi per dare ai poveri trascinerà gli ospiti in rocambolesche avventure con Lady Marian, i suoi compagni d’avventura e il perfido Sceriffo di Nottingham per avvincenti emozioni.
Inoltre a Rainbow Magicland non perdere un momento della tua giornata, grazie alla nuova APP del parco, pronta per il download si iTunes e Google Play. Nelle aree dedicate puoi consultare il calendario, gli spettacoli e eventi con tutte le novità in programma. Durante la tua visita puoi anche geolocalizzare la tua posizione grazie alla mappa interattiva o trovare un punto ristoro per un break tra un’attrazione e l’altra e i più piccoli troveranno molti giochi per colorare memory e puzzle con protagonista Gattobaleno, la mascotte del parco.

Potrebbe interessarti anche