Inaugurazione di Movieland 2016! Le foto delle novità

Venerdì scorso è avvenuta l’inaugurazione di Movieland 2016!

Il parco divertimenti dedicato al mondo del cinema ha aperto i battenti lo scorso 25 marzo con la sua nuova stagione 2016 e due grandi novità di cui vi avevamo prontamente annunciato.

I nostri amici di Movieland Mania sono stati all’inaugurazione del parco e ci hanno omaggiato di alcune foto ritraenti alcuni momenti del nuovo live set 2016 di Movieland: Overdrive e della nuova facciata della Main street che è andata a completare quella precedente già presente al parco.

Con la realizzazione di quest’ultima il colpo d’occhio che si ha quando si entra ora al parco è davvero bellissimo; si ha davvero la sensazione di essere ad Hollywood!

Buone sensazioni anche per Overdrive, che ha regalato agli ospiti momenti di grande spettacolo conditi di adrenalina ed azione.

Nel suo piccolo si può dire che anche Movieland ha mosso un grande passo per una stagione 2016 ancora ricca di emozioni, senza contare che lo scorso anno Diabolik Invertigo è stata una grossa novità per il parco dedicato al mondo del cinema.

L’ inaugurazione di Movieland 2016 si può dire essere andata alla grande, aspettiamo ora l’apertura di Caneva per vedere la novità del parco acquatico.

Gallery

[new_royalslider id=”43″]

Potrebbe interessarti anche