Il musical di Masha e Orso: l’anteprima a Cinecittà World

Nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente il musical di Masha e Orso presso il parco divertimenti romano, Cinecittà World; il parco dedicato al cinema e alla televisione ha accolto per una giornata di divertimento la piccola Masha, sua cugina Dasha e il simpaticissimo Orso che hanno presentato in anteprima italiana il musical di Masha e Orso ufficiale e internazionale.

Masha, la cuginetta Dasha, Orso e tutti gli animale dell’aia, si sono concessi una giornata di riposo a Cinecittà World presentando l’anteprima dello spettacolo che sarà in scena a Roma il 15 Ottobre 2016 presso l’Auditorium della conciliazione.

Durante la giornata al parco, grandi e piccini si sono radunati presso il Teatro 4 del parco realizzando un tutto esaurito per lo spettacolo; i simpatici amici si sono poi fermati per scattare selfie, per abbracciare e salutare tutti i piccoli fan accorsi al parco ad ammirare i loro beniamini.

Il giorno della presentazione del musical di Masha e Orso è stato sicuramente indimenticabile per i più piccoli e per i loro genitori che hanno avuto l’occasione di vedere prendere forma i buffi personaggi della televisione che allietano i loro pomeriggi per regalargli una giornata indimenticabile presso Cinecittà World. Qui di seguito vi pubblichiamo foto e video della giornata.

Se volete visitare Cinecittà World i prossimi giorni vi consigliamo questo biglietto Open acquistabile sul sito del nostro partner, da usare quando volete e valido per tutta la stagione in corso.

Ufficio Stampa di Cinecittà World

Musical di Masha e Orso

Potrebbe interessarti anche