Il Gardaland SEA LIFE compie 10 anni: il 31 maggio si festeggia

Buon compleanno Gardaland Sea Life

Il 31 Maggio 2018 il primo acquario interamente tematizzato d’Italia compirà 10 anni di attività, e per l’occasione è stata organizzata una magnifica festa di compleanno. Durante la giornata quattro squadre di bambini si sfideranno in un’incredibile caccia al tesoro che culminerà con una prova finale all’esterno della struttura. La squadra vincitrice avrà l’occasione di avere un incontro ravvicinato con Leo, Honey e Davy Jones, i simpaticissimi leoni marini del Gardaland SEA LIFE.

Per tutti i partecipanti alla caccia e i visitatori presenti, la festa continuerà con il taglio di una torta di compleanno davvero speciale; un’occasione per festeggiare tutti assieme il decimo compleanno dell’Acquario gardesano. I festeggiamenti continueranno tutta la settimana.

Massimiliano Rosolino al Gardaland SEA LIFE

In occasione dei 10 anni dell’acquario e della giornata mondiale degli oceani, Venerdì 8 Giugno, il campione olimpico Massimiliano Rosolino visiterà il SEA LIFE con le figlie Sofia e Vittoria, in veste di padre paladino dell’ambiente. Massimiliano ha raccontato come nuotare è stata e sarà sempre la sua vita e gli piacerebbe che anche le figlie provassero l’emozione di gareggiare alle Olimpiadi. Massimiliano è da sempre legato alla salvaguardia dell’ambiente e in particolare dell’ambiente marino; ritiene infatti che ogni padre dovrebbe essere sensibilizzato e impegnarsi per lasciare ai propri figli un posto migliore dove vivere.

Visita Gardaland SEA LIFE a prezzo scontato

Nei suoi primi 10 anni di vita, il Gardaland SEA LIFE, ha accolto oltre 3 milioni di visitatori, di cui più di 1 milione Bambini. Se anche tu vuoi visitare questo bellissimo acquario per la prima volta, o riviverne le emozioni, approfitta dei biglietti scontati Gardaland + SEA LIFE.

Ufficio stampa di Gardaland

 

 

Potrebbe interessarti anche