I SEA LIFE di Gardaland e Jesolo festeggiano il papà

Festa del papà al Gardaland SEA LIFE

In occasione della festa del papà, il Sea Life, in attesa dell’apertura della stagione 2018 di Gardaland, durante le giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Marzo, tutti i bambini potranno regalare l’ingresso all’acquario al loro genitore. Durante queste giornate, per l’appunto, i prezzi praticati dalla struttura saranno i seguenti

  • Bambini fino ai 10 anni di età: €10,50
  • Bambini sotto il metro di altezza: Gratis
  • Papà: Gratis

Se alla visita parteciperà anche la mamma, o fratelli/sorelle con più di 10 anni di età, approfittate degli sconti Gardaland SEA LIFE disponibili sul sito del nostro partner.

Durante queste giornate alle ore 13:00 avrà luogo, presso l’affascinante vasca oceanica un divertente quiz sulle cure parentali delle specie marine; un gioco divertente per scoprire come i papà “marini” si prendono cura della famiglia e dei loro figli. Quale sarà il papà più protettivo di tutto l’oceano? E quanto latte beve un cucciolo di balena? Per ogni risposta esatta i bambini riceveranno un uovo di carta da regalare al proprio papà, proprio come accade tra i maschi dei cavallucci marini. E se la coppia papà/figlio riuscirà ad accumulare 3 uova, verrà omaggiata con un premio speciale targato Gardaland SEA LIFE.

Tutti i partecipanti all’evento riceveranno l’attestato di esploratore marino oppure il righello di Gardaland SEA LIFE Acquarium. Il Gardaland SEA LIFE durante queste giornate sarà aperto dalle 10:00 alle 16:00

Festa del papà al SEA LIFE Jesolo

Sempre il 17 e 18 Marzo anche il SEA LIFE di Jesolo ha pensato divertenti attività per intrattenere papà e figli durante questa festa speciale.

Alle ore 11:00, presso l’aula didattica, avrà luogo il laboratorio “tale padre…tale figlio” in cui gli ospiti potranno esplorare le similitudini tra gli umani e i pesci attraverso una coinvolgente fiaba. Il laboratorio proseguirà con la realizzazione di un collage di cartoncini colorati al fine di realizzare un cavalluccio marino variopinto da regalare al papà.

Inoltre sabato alle ore 12:30 e domenica alle 12:30 e alle 16:30, presso la Baia delle Razze si potrà assistere all’alimentazione di questi splendidi animali con un talker che spiegherà moltissime curiosità sulle cure parentali del mondo sottomarino. Un occasione per scoprire, ad esempio, che i maschi dei ciclidi (una famiglia di 1.600 specie di pesci d’acqua dolce) protegge i propri piccoli all’interno della propria bocca.

Durante queste giornate l’acquario sarà aperto dalle 10:00 alle 16:00 (fino alle 18:00 la domenica) e i prezzi praticati saranno i seguenti:

  • Bambini sotto i 10 anni di età: €13,00
  • Bambini sotto il metro di altezza: Gratis
  • Papà: Gratis

 

Fonte: ufficio stampa di Gardaland e Jesolo Sea Life

Potrebbe interessarti anche