Halloween Rainbow Magicland 2016: il programma ufficiale

Siamo ormai entrati nel mese di Ottobre e anche al parco divertimenti romano arriva l’Halloween Rainbow Magicland 2016. Dall’8 Ottobre al 1 Novembre il parco divertimenti romano si arricchisce di un’atmosfera caratterizzata da incontri terrificanti, zucche stregate e spaventosissimi mostri. Centinaia di zucche, trucchi spaventosi e terribili personaggi si aggireranno per il parco rendendo ancora più avvincente l’esperienza degli ospiti durante l’Halloween Rainbow Magicland 2016.

Grandi protagonisti di questo evento saranno gli spettacoli: al Grande Teatro andrà in scena Manikomio durante il quale un uomo si troverà all’interno di una struttura psichiatrica circondato da malati e criminali tra sogno e realtà; Al piccolo teatro sarà invece in scena la Fabbrica degli orrori con effetti speciali e scherzetti. In occasione dell’Halloween Rainbow Magicland 2016 le fatine più amate dai più piccoli andrà in scena Hallowinx.

In occasione di Halloween all’interno del parco verranno allestiti tre percorsi horror:

  • Casthell – la Dimora del Male: un villaggio medioevale infestato da demoni è pronto ad accogliere all’interno del castello gli ospiti che saranno costretti a passare tra prigioni, camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi.
  • Mortal Grog – La leggenda del pirata non morto: il Grog, la bevanda più amata dai pirati, è stata contaminata e chiunque la berrà sarà trasformato in zombie; riusciranno i coraggiosi avventurieri a fermare la contaminazione?
  • Quarantena: all’interno di un’area contaminata i visitatori dovranno affrontare un percorso della paura terrificante, in cui dovranno stare attenti alle creature infestate che la abitano.

La festa dell’Halloween Rainbow Magicland 2016 continuerà il 29 ottobre fino alle 2 di notte e il 31 ottobre fino a mezzanotte dove si ballerà con il DJ set di Dimensione Suono Roma. Ad accogliere gli ospiti il 29 sarà presente al parco Francesco Facchinetti, mentre il 31 ci sarà una celebre star  di YouTube.

L’Halloween Rainbow Magicland 2016 aspetta tutti gli ospiti i weekend dall’8 Ottobre al 2 Novembre.

Ufficio Stampa del Parco.

Potrebbe interessarti anche