Halloween Party Rainbow Magicland 2017: il programma

Arrivano gli Halloween Party Rainbow Magicland 2017 il 28 e il 31 ottobre!

Per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno, gli amici di Roma e dintorni potranno divertirsi con gli Halloween Party Rainbow Magicland 2017; durante queste speciali giornate il parco divertimenti di Valmontone rimarrà aperto straordinariamente fino alle 2:00 del mattino.

Il 28 ottobre il parco accoglierà il misterioso mondo del Circo Nero, il regno della musica e delle passioni che urlano dentro. Gli ospiti avranno l’occasione di apprezzare le arti circensi seguendo nuove chiavi di lettura assegnate da incredibili artisti emergenti del panorama circense. Un’occasione speciale dove abbandonare gli stereotipi degli animali in gabbia lasciandosi trasportare dalla musica e dallo spettacolo del Dj Set di Francesco Carresi, in arte Kommando. Questo speciale Halloween Party Rainbow Magicland 2017 avrà luogo a partire dalle 23:00 e durerà fino all’1:30 del mattino.

Il 31 ottobre sarà invece la volta del Circo Bianco: Trampolieri, acrobati e spettacoli affascinanti sapranno lasciare a bocca aperta gli ospiti di Rainbow Magicland. Uno spettacolo contemporaneo con ambientazioni da favola che ricreano le fiabe senza l’utilizzo di animali. Per le vie del parco si avrà l’occasione di osservare spettacoli con il fuoco, clown, duelli con spade e forconi infuocati, danze acrobatiche ai tessuti, contorsionismo ed equilibrismo con spade e pugnali, lanci di coltelli su bersaglio imano, magie di fuoco e fachirismo yoga. La serata si concluderà con un magnifico Dj Set fino alle 2:00 di notte.

Per il programma completo che va ad integrarsi agli Halloween Party Rainbow Magicland 2017 potere leggere il nostro precedente articolo dove vi indichiamo anche come approfittare di speciali sconti per visitare Rainbow Magicland durante tutto il periodo di Halloween.

Fonte: ufficio stampa del parco.

Potrebbe interessarti anche