Halloween Leolandia 2016: il programma ufficiale

Ad Halloween Leolandia 2016 tanti nuovi incontri appassionanti in occasione dei festeggiamenti del 45° compleanno del parco; Per tutti i weekend fino al 13 novembre nel secondo parco più amato d’Italia sarà HalLEOween la parola d’ordine dell’evento.

Per l’occasione si potranno vedere nuovi show a tema mostruoso, la parata e imperdibili appuntamenti con Giorgio Vanni, Cristina D’Avena e in anteprima si potrà incontrare Bat Pat, il simpatico pipistrello un po’ fifone, che nelle giornate del 22, 23, 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre accoglierà gli ospiti all’ingresso del parco.

Questo simpatico pipistrello sarà l’ospite speciale per lo spettacolo “Leo e il regalo Stregato” al Palco Minitalia e lo si potrà incontrare tra la colorata HalLEOween Town e giocare a “Dolcetto o Scherzetto”. Non mancate il 22 ottobre per assistere all’anteprima esclusiva di un episodio della serie animata Bat Pat, produzione Atlantyca Entertainment in coproduzione con Imira Entertainment e in collaborazione con Mondo TV e la partecipazione di RAI Fiction e TVE.
Il 31 ottobre all’Halloween Leolandia 2016, la festa delle streghe a misura di bambino continua fino alle 22 avvolti da una magica atmosfera serale e dall’energia e entusiasmo di Giorgio Vanni, che si esibirà dal vivo sulle note di One Piece, i Pokémon, Dragonball e molte altre delle storiche sigle dei cartoni animati. Al termine dell’esibizione la magia continua con lo spettacolo pirotecnico.

Anche Cristina D’Avena sarà presente allHalloween Leolandia 2016 nelle giornate di martedì 1 e sabato 5 novembre. Nel primo di questi ultimi due coinvolgenti appuntamenti con la regina delle sigle dei cartoni animati l’esibizione live saprà coinvolgere grandi e piccini. Mentre il 5 novembre la giornata comincerà con Tutti Pazzi per Cristina, il seguitissimo programma radiofonico di dediche trasmesso sulle frequenze della LeoRadio, per poi continuare con l’esibizione dal vivo. Quale modo migliore per rivivere insieme a lei i successi dei cartoni animati che hanno segnato generazioni di bambini e adulti.

Ma le sorprese non sono finite! Anche nel Mondo di Peppa Pig, Peppa e George sono travestiti per festeggiare Halloween. Masha e Orso vi aspettano per cantare e ballare insieme, il Trenino Thomas è pronto per un magico giro del parco. L’animazione e il divertimento per trascorrere una giornata speciale con tutta la famiglia a Leolandia.

Ufficio Stampa del parco.

Potrebbe interessarti anche