Gardaland Magic Winter 2018 : il programma natalizio

Il programma del Gardaland Magic Winter 2018

Come ormai da tradizione anche quest’anno il parco divertimenti veneto aprirà le porte ai suoi ospiti per il Gardaland Magic Winter 2018 con un programma ricco di spettacoli e attrazioni.

Per tutti coloro che amano i parchi divertimento e restano sempre affascinati nel visitare luoghi innevati e ricoperti dei più bei addobbi natalizi, Gardaland Magic Winter è un’occasione meravigliosa per vivere le atmosfere natalizie. Durante questo periodo dell’anno Gardaland si tinge di bianco, rosso, oro ed è illuminato da migliaia di luci colorate; le strade del parco sono ornate da meravigliosi alberi di Natale addobbati, pacchetti regalo, palline colorate, nastri e fiocchi. La musica e i personaggi delle feste completano un’atmosfera magica che solo a Dicembre si può respirare al parco: tutto questo è Gardaland Magic Winter

Giorni e orari del Gardaland Magic Winter 2018

L’edizione 2018 del Gardaland Magic Winter inizierà l’8 Dicembre e terminerà il 6 Gennaio con l’Epifania. Il parco sarà aperto durante i weekend e continuativamente dal 22 di Dicembre (con eccezione del giorno di Natale in cui resterà chiuso), dalle 10:30 alle 18:00.

Le attrazioni aperte durante il Gardaland Magic Winter

Nel periodo Natalizio rimangono aperte tutte le attrazioni del parco, ad eccezione di quelle acquatiche. Alcuni coaster e attrazioni all’aperto potrebbero non essere funzionanti a tutela della sicurezza dell’ospite durante le ore più fredde della giornata.

Ma durante il Magic Winter a Gardaland vengono installate delle attrazioni speciali che si possono trovare solamente in questo periodo dell’anno:

  • Il magico villaggio di Babbo Natale: questa splendida novità 2018 è posizionata nel cuore del parco, in piazza Valle dei Re e permetterà agli ospiti di Gardaland di vivere un viaggio interattivo attraverso 5 stanze tematizzate: il minimondo, per godere della stessa vista di Babbo Natale durante il suo lungo viaggio sulla slitta magica, la Foresta di Ghiaccio con le sue magiche illuminazioni e i personaggi della fantasia, il Laboratorio degli Elfi dove i bambini potranno gustare buonissimi dolcetti, l’Ufficio Postale e la Casa di Babbo Natale per incontrare il simpatico nonnetto e consegnargli personalmente la letterina dopo aver scattato una foto.
  • La pista di pattinaggio: per volteggiare come una farfalla e compiere fantastiche piroette (attrazione a pagamento: 3€ ogni 30 minuti)
  • Lo scivolo con i gommoni: i bambini più coraggiosi potranno affrontare una bellissima discesa a bordo di grandi gommoni
  • Il playground sulla neve: un occasione unica per giocare in mezzo alla neve e creare fantastici pupazzi; ma attenzione, il rischio di essere colpiti da qualche scherzosa palla di neve non manca mai.

Gli show del Gardaland Magic Winter

Una parte importante dell’intrattenimento del Gardaland Magic Winter sono sicuramente gli Show! Passando una giornata a Gardaland nel periodo natalizio si ha l’occasione di assistere a magnifici show realizzati dal cast artistico del parco che sapranno lasciarvi a bocca aperta e infonderanno in tutti gli ospiti il magico spirito del Natale:

  • Welcome to Gardaland Magic Winter: come da tradizione, l’amato Prezzemolo e fantastici ballerini daranno il benvenuto agli ospiti coinvolgendoli subito nella magica atmosfera natalizia.
  • Gardaland Theatre: al teatro andrà in scena un nuovo grande spettacolo di Natale con canzoni dal vivo, spettacolari coreografie e artisti internazionali che mostreranno al pubblico meravigliosi numeri acrobatici.
  • Teatro della Fantasia: a Fantasy Kingdom vi aspetta il fantasista Pass Pass che presenterà a grandi e piccoli un nuovo e divertente spettacolo ricco di trovate.
  • Palatenda: a grande richiesta rimarrà in programma 5 Elements, lo spettacolo che si è aggiudicato il premio di Miglior Show Indoor durante i Parksmania Awards 2018.
  • Nevicata sull’Albero di Prezzemolo, lo show finale che si tiene a chiusura del parco; un affascinante momento in cui 80.000 punti luce e una magica nevicata riscalderanno i cuori degli ospiti.

Visita Gardaland a prezzo scontato

Se anche voi state programmando una visita al parco durante il periodo invernale, non perdete l’occasione di risparmiare sull’acquisto del vostro biglietto d’ingresso. Visitate la nostra pagina sconti per Gardaland e approfittate dei prezzi ribassati applicati dal nostro partner. E solo l’8 Dicembre, se vi presenterete alle casse del parco interamente vestiti da Babbo Natale potrete accedere al parco al prezzo speciale di €15,00

Potrebbe interessarti anche