Gardaland Magic Winter 2017: programma, prezzi e orari

Con l’arrivo del Natale arriva anche il Gardaland Magic Winter 2017!

Il Gardaland Magic Winter 2017 è l’evento più magico del parco e quest’anno torna dall’8 Dicembre al 7 Gennaio 2018; Visitare il parco durante questo periodo è un’occasione per vivere la magia di Gardaland a Natale respirando nell’aria allegria e divertimento.

Orari del Gardaland Magic Winter 2017

Quest’anno il Natale a Gardaland inizierà con il lungo ponte dell’Immacolata e continuerà tutti i weekend di Dicembre fino all’apertura continua dal 26 al 7 Gennaio 2018. Durante tutto il periodo natalizio Gardaland sarà aperto dalle 10:30 alle 18:00

 

L’atmosfera del Gardaland Magic Winter 2017

Durante questo periodo dell’anno tutto il parco viene interamente addobbato con bellissimi alberi di Natale, luci colorate, festoni, ghirlande ed enormi palle colorate. Nell’aria, i profumi delle leccornie tipiche delle feste solleticano le papille gustative degli ospiti tra un’attrazione e l’altra.

Oltre alle principali attrazioni, durante il periodo di Natale, a Gardaland si ha anche l’occasione di pattinare sul ghiaccio, giocare all’interno del playground sulla neve, visitare la casa di Babbo Natale presso Fantasy Kingdom ed ammirare un bellissimo presepe all’ingresso del parco.

A Fantasy Kingdom inoltre i bambini potranno farsi dipingere il viso da abili truccatrici, dalle 11.00 alle 17.00, presso il negozio Fantasy.

Gli spettacoli natalizi di Gardaland

  • Welcome to Gardaland Magic Winter: ogni mattina alle 10:25 presso il piazzale d’ingresso, Prezzemolo, i suoi amici, i principi e le principesse dell’inverno accoglieranno gli ospiti con un bellissimo show!
  • Presso il Gardaland Theatre andrà in scena Elforia, novità 2017: qualcosa di strano e misterioso sta accedendo al Polo Nord; la casa di Santa Claus è in serio pericolo, chi salverà il Natale? Gli ospiti potranno scoprirlo tra splendidi costumi, avvincenti coreografie e canzoni magistralmente interpretate dal vivo; chissà che non arrivi poi anche Babbo Natale!
  • Presso il Palatenda arriva il Prezzemolo Christmas Circus: un nuovo e divertente spettacolo circense ricco di sorprese, balletti e numeri straordinari saprà lasciare a bocca aperta grandi e piccini.
  • Fiocchi di Fantasia è invece lo spettacolo del mitico e amatissimo Pass Pass, in scena al Teatro della Fantasia: comicità e poesia si incontrano per travolgere gli ospiti con fiocchi di…fantasia.
  • Alle 17:30 un meraviglioso spettacolo attende gli ospiti presso piazza Valle dei Re dove una proiezione mapping su Ramses farà intraprendere ai presenti un viaggio alla scoperta della storia di Gardaland con uno splendido colpo di scena finale a tema natalizio.
  • Alle 17:40 la Winter Parade si snoderà da piazza Valle dei Re fino a raggiungere Fantasy Kingdom dove alle 18:00 andrà in scena “Illumina la Magia” con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo: 4.000 metri di luminarie per un totale di 80.000 punti luce insieme a luccicanti fili rossi, dorati e argentati ricreeranno un’atmosfera davvero irripetibile che culminerà con una copiosa nevicata che coprirà tutta l’area più amata dai bambini mentre ballerini, cantanti, Prezzemolo e Babbo Natale riempiranno il cuore degli ospiti.

Visita Gardaland

Prima di visitare il parco ricordati di leggere il nostro articolo con tutte le informazioni su Gardaland, prezzi dei biglietti scontati, offerte e orari sempre aggiornati.

Fonte: Ufficio Stampa di Gardaland

Potrebbe interessarti anche