Gardaland Magic Village: ecco il centro vacanze

Gardaland Magic Village, il centro vacanze del parco probabilmente sarà presto realtà

Dettagli sul Gardaland Magic Village, li aveva già accennati Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2017 e ulteriori indiscrezioni sono uscite dalla rete durante la giornata del 23 Maggio 2017. Gli iscritti alla Newsletter di Gardaland hanno ricevuto l’invito a partecipare ad un sondaggio di qualche minuto tramite il quale si veniva sottoposti ad una serie di domande circa gli sviluppi futuri del parco.

Tutti gli indizi parrebbero spingere proprio verso il Gardaland Magic Village, un villaggio per famiglie con bungalow e tutti i comfort di un centro vacanze che affollano sulle coste del lago di Garda.

Il Gardaland Magic Village al momento è in fase di progettazione e secondo quanto indicato da Aldo Maria Vigevani durante la conferenza stampa di quest’anno, la previsione di apertura è per l’anno 2019. Questo nuovissimo centro vacanze accoglierà tutti gli ospiti, soprattutto famiglie, che decideranno di trascorrere un weekend o una vacanza all’interno di un Villaggio completamente tematizzato con al suo interno:

  • 220 Bungalow (fino a 6 posti letto) con angolo cottura, soggiorno e bagno privato
  • 1 Area Acquatica con Piscina
  • 1 Bar adiacente alla Piscina
  • 1 Ristorante
  • 1 Supermercato

Il Gardaland Magic Village sorgerà nell’area adiacente all’ex Area Luna Park oggi occupata da Kung Fu Panda Academy, Monorotaia, Shaman e Colorado Boat e permetterà a tutti gli ospiti di continuare a vivere della magia di Gardaland anche dopo una lunga giornata di divertimento all’interno del Parco. Sarà possibile quindi apprezzare tutti gli elementi scenografici del villaggio vacanze di Gardaland a partire dagli enormi cappelli da mago posizionati alla Reception presso l’ingresso del Villaggio e nella sua Area Acquatica.

Qui sotto potete trovare qualche artwork del Gardaland Magic Village che, una volta ultimato, dovrebbe avvicinarsi molto all’ “Enchanted Village Lodges”, la struttura ricettiva del parco divertimenti inglese Alton Towers, anch’esso di proprietà del gruppo Merlin Entertainment, proprio come Gardaland.

Biglietti scontati per Gardaland

Se nell’attesa vi è venuta voglia di farvi un giro a Gardaland, vi ricordiamo che su Groupalia è possibile acquistare biglietti scontati per il parco al prezzo speciale di €29,50 anziché €40,50

[new_royalslider id=”65″]

Potrebbe interessarti anche