Gardaland 2018: foto e video dell’inaugurazione della nuova stagione

La stagione Gardaland 2018 è ufficialmente iniziata

Con oggi, giovedì 29 Marco, 218 giorni di puro divertimenti attendono i visitatori di Gardaland 2018. La nuova stagione ha in serbo numerose novità: a partire da Peppa Pig Land, con le sue nuove tre attrazioni e la casa di Peppa, passando per San Andreas 4D fino ad arrivare al restyling dell’iconica attrazione del parco, I Corsari.

Peppa Pig Land

La nuova area di Gardaland dedicata agli ospiti più piccoli inaugura la sua prima stagione al parco con tre nuove attrazioni per tutta la famiglia: Le Mongolfiere, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati. All’interno di Peppa Pig Land, gli ospiti di Gardaland potranno visitare anche la famosissima casa della famiglia di maialini più famosa della Tv e il negozio del signor Volpe, dove poter trovare souvenir ricordo della fantastica giornata al parco. Visitare questa nuova area, sarà un’occasione per i più piccoli di poter incontrare anche Peppa e George e scattare con loro una bellissima foto.

San Andreas 4D

Al Time Voyager arriva, dalla stagione Gardaland 2018, un nuovo spettacolo di 15 minuti dal celebre film campione d’incassi. Un’avventura 4D all’ultimo respiro a bordo di un elicottero cercando di sfuggire a catastrofi naturali e all’impatto con i grattacieli. Indossate gli occhiali 3D e godetevi l’esperienza.

Gardaland 2018

I Corsari: la vendetta del fantasma

L’iconica dark ride del parco ha subito, nel periodo di chiusura invernale, un’importante restyling che ha donato nuova vita all’attrazione e garantirà una nuova esperienza di divertimento agli ospiti del parco.

Gardaland 2018

Leggete tutti i dettagli sulle novità di Gardaland nel nostro articolo dedicato.

Visitate Gardaland a prezzo scontato

Se avete intenzione di visitare Gardaland durante la stagione in corso, approfittate degli sconti del nostro partner per ottenere biglietti scontati a data aperta Gardaland, all’incredibile prezzo di €34,00 (Anziché €40,50). Potete effettuare oggi stesso l’acquisto, finché la promozione è disponibile, e usare i vostri biglietti un giorno a vostra scelta in questa stagione.

Fonte: ufficio stampa di Gardaland

Potrebbe interessarti anche