Annullata: Domenica 11 Giugno torna la Magicland Run 2017

ATTENZIONE:

In seguito ad un comunicato stampa di Rainbow Magicland informiamo i nostri lettori che la Magicland Run 2017 è stata annullata, qui di seguito un estratto:

“Rainbow MagicLand con grande dispiacere comunica che la Magicland Run, la competizione podistica prevista per domenica 11 giugno all’interno del Parco, è stata rinviata. Purtroppo a causa di problemi organizzativi della società ASD Marathon Club Roma, partner dell’evento non è stato possibile confermare la manifestazione nella data prevista”

Ad ogni modo qui di seguito vi lasciamo le informazioni che erano state rilasciate per l’evento.

Il parco divertimenti di Roma Valmontone in collaborazione con A.S.D. Marathon Club Roma ospiterà la quinta edizione della Magicland Run dopo il grande successo riscontrato gli scorsi anni nelle precedenti edizioni.

Pensata come un running event di 7 chilomentri la Magicland Run partirà alle ore 9:00 di Domenica 11 Giugno nei pressi dell’Isola Volante, la celebre attrazione panoramica del parco.

Gli ospiti di questa corsa avranno il piacere di passare qualche momento di sport in un contesto davvero unico nel suo genere percorrendo le strade del parco tra la magia delle sue attrazioni originali.

Oltre alla Magicland Run 2017 arriva anche la Gattobaleno Run, la corsa più divertente dell’anno; quest’ultima iniziativa è adatta davvero a tutti anche ai più piccini; si tratta infatti di una corsa non competitiva sui 1000 metri di distanza.

Queste due iniziative sono un’occasione unica e irripetibile per vivere una giornata di sport e divertimento con tutta la famiglia e garantirà qualche ora di svago sia agli appassionati dello sport che ai più pigri; una semplice corsa immersi nell’ambientazione magica di Rainbow Magicland.

Dopo le corse, alle ore 15:00 si terranno le premiazioni di entrambe le gare presso la Baia di Rainbow Magicland.

Per avere maggiori dettagli sulla competizione vi invitiamo a visitare il sito www.maratoneta.it

Potrebbe interessarti anche