CirCuba Rainbow Magicland: tutti i dettagli del nuovo spettacolo

CirCuba Rainbow Magicland è la grande novità 2018 del parco romano

Preparatevi ad un grande spettacolo, preparatevi a CirCuba Rainbow Magicland! Il bellissimo show cubano, dopo 74 spettacoli sold out e più di 250.000 spettatori, tra cui Papa Francesco, approda per la prima volta al Gran Teatro di Rainbow Magicland, il parco romano di Valmontone. Un mix di danza, folklore e arti circensi caratterizzano questo tradizionale circo cubano; un grande show solare ed allegro adatto a tutta la famiglia.

CirCuba Rainbow Magicland è un’edizione speciale dello spettacolo cucita apposta per il parco divertimenti romano ed ha una durata di 25 minuti. Alcuni tra i migliori artisti della scuola di circo dell’Havana sono stati selezionati per esibirsi al teatro del parco in modo tale da dare vita ad uno spettacolo meraviglioso fatto di musica, danza, canto e circo.

Orari CirCuba Rainbow Magicland

Lo spettacolo CirCuba andrà in scena al Grand Teatro del parco, tutti i giorni alle 12:30, alle 15:30 e alle 17:30 (quest’ultimo spettacolo solo nei giorni in cui il parco chiude dopo le ore 17:00). Consulta il calendario completo

Tutte le novità 2018 di Rainbow Magicland

CirCuba Rainbow Magicland è solamente il primo dei tanti spettacoli che andranno in scena durante tutta la stagione 2018; i visitatori di Rainbow Magicland per questa stagione potranno godere di spettacoli di magia, stunt show acrobatici e meravigliosi film in 4D. Scoprite tutte le novità che vi aspettano al parco romano nel nostro articolo dedicato.

Visita Rainbow Magicland a prezzo scontato

Per la stagione in corso è possibile usufruire di un fantastico sconto! Attraverso il sito del nostro partner potete acquistare biglietti a data aperta per Rainbow Magicland a tariffa scontata. Potete anche approfittare di speciali pacchetti Parco + Hotel per un soggiorno prolungato all’insegna del divertimento.

Biglietti scontati Rainbow Magicland a €26,00

Biglietti scontati Magicland + Hotel da €55,00

Potrebbe interessarti anche