Caribe Bay: dal 1 giugno al via la stagione 2019

Dal 1 Giugno 2019 parte la nuova stagione del Caribe Bay

Come ormai saprete, l’Aqualandia di Jesolo da quest’anno ha cambiato nome in Caribe Bay: stesso bellissimo parco, nuovo divertimento! Dal prossimo 1 giugno riaprirà i battenti per la sua trentesima stagione all’insegna del divertimento. Un piccolo paradiso caraibico in Italia che, anno dopo anno, accoglie migliaia di visitatori.

Novità Caribe Bay 2019

Da quest’anno, chi visiterà il Caribe Bay, avrà l’occasione di rilassarsi su Roatan, una nuova ed emozionante attrazione, la più lunga di tutto il parco. Dedicata a grandi e piccini, Roatan saprà rilassare i propri fruitori incantandoli con la sua atmosfera caraibica. Un’imponente struttura lunga 350 metri che si snoda all’interno di un’area di 30.000 metri quadrati, attraversando paesaggi pirateschi che da sempre caratterizzano il parco. Un’area tematica da visitare a bordo di gommoni, sapientemente realizzata da un team di scenografi coordinati dalla signora Carla Cavaliere, moglie di Luciano Pareschi, proprietari del parco.

Lungo le sponde di Roatan si potranno trovare 500 palme, 2700 tonnellate di sabbia e una ricca vegetazione da far invidia ad un giardino botanico. Insomma, l’esperienza caraibica non mancherà al Caribe Bay.

Caribe Bay aspetta tutti noi dal 1 giugno con Roatan e le altre 26 attrazioni acquatiche e non, 7 spettacoli e la musica di RDS 100% Grandi Successi, radio partner del Parco.

Visita Caribe Bay a prezzo scontato

Se programmerai una gita a questo bellissimo parco acquatico tematico, non perdere l’occasione di risparmiare sul biglietto d’ingresso usufruendo dei nostri sconti Caribe Bay, riservati ai lettori di Rollercoaster Italia.

Ufficio Stampa di Caribe Bay

Potrebbe interessarti anche