Campionato Nazionale Cosplay: tappa di Rainbow Magicland

Il 18 Giugno 2017 arriva il Campionato Nazionale Cosplay nel parco romano di Rainbow Magicland; L’evento, giunto ormai alla sua terza edizione, raduna ogni anno tutti gli appassionati di fumetti e rivestimenti per osservare i migliori cosplayer di tutta la regione all’opera. La tappa romana del campionato avrà l’onere di selezionare i migliori costumi che si sfideranno in finale nella fiera più amata dai nerd di tutta Italia: il Lucca Comics & Games.

Tutti i partecipanti al Campionato Nazionale Cosplay si sfideranno sul palco del planetario del parco e per chi preferirà semplicemente assistere durante la giornata potrà godere di raduni, gare, set fotografici ed incontrare ospiti, il tutto circondato dalla magia di Rainbow Magicland e delle sue 38 attrazioni esclusive e gli spettacoli sempre presenti all’interno del Parco.

Biglietti per l’evento scontati

Nella nostra sezione biglietti scontati potrete trovare tutti gli sconti per acquistare i biglietti per Rainbow Magicland a prezzo vantaggioso, il più basso del web.

Sei un cosplayer?

Se siete cosplayer e volete partecipare alle selezioni del campionato nazionale cosplay e ambire alle finale di Lucca Comics & Games scrivi a [email protected] per essere selezionato.
Durante la giornata sarà obbligatorio apporre il bollino rosso sulle eventuali armi giocattolo che porterai con te e saranno vietate categoricamente spade vere, anche non affilate.

Programma della giornata

Durante la giornata del 18 Giugno 2017 il programma per il campionato nazionale cosplay sarà il seguente:
  • Ore 10.00: Inizio dell’evento
  • Ore 11.30: Apertura set fotografici
  • Ore 13.00 – 15.00: Iscrizioni Cosplay Contest
  • Ore 15.00: Parata insieme ai personaggi del Parco
  • Ore 16.00: Cosplay Contest al Planetario, nella suggestiva terrazza sul lago davanti al Castello di Alfea

Potrebbe interessarti anche