Ben Hur a Cinecittà World è il nuovo spettacolo 2017

Ben Hur Cinecittà World è il nuovo grande spettacolo per la stagione 2017.

Dalla stagione 2017 nell’arena non ci saranno regole: Biga contro Biga per una corsa all’ultimo respiro nel nuovo spettacolo di Cinecittà Wolrd.

I protagonisti di questo nuovissimo show del parco a tema cinema e TV di Roma correranno nel Circo di Massenzio originale, ispirato al Circo Massio e realizzato per Ben Hur, film del 2016 e remake del mitico omonimo film del ’59 vincitore di 11 premi Oscar.

Proprio come nel film, gli ospiti del parco, grandi e piccini, verranno vestiti da antichi romani e saliranno a bordo di originali bighe, guidati dagli stunt del film. Durante lo spettacolo ogni ospite verrà ripreso da autentiche telecamere che faranno da occhio a una vera regia da set e diventeranno protagonisti di un trailer cinematografico ispirato al film originale.

Ben Hur a Cinecittà World è una delle 10 nuove attrazioni che quest’anno il parco ha realizzato per i suoi ospiti. Stefano Cigarini, amministratore delegato del parco, l’ha definito un’esperienza unica al mondo dove l’ospite potrà provare le emozioni di sentirsi un vero e proprio attore.

Per l’inaugurazione del parco, sabato 8 Aprile nell’arena di Ben Hur ci saranno volti noti al grande pubblico, del cinema, della televisione e dello spettacolo pronti ad interpretare una delle scene più note del remake di Ben Hur.

Vi ricordiamo che a questo link potete acquistare i biglietti a data aperta per accedere al parco ad un prezzo speciale.

Ben Hur Cinecittà World vi aspetta tutti i giorni a partire dall’8 Aprile 2017

Potrebbe interessarti anche