Aquila Tonante: nuova attrazione Mirabilandia 2016

Ancora novità per quanto riguarda il parco di Ravenna per il 2016: arriva anche Aquila Totante! Vi avevamo già accennato in un nostro precedente articolo circa la riqualificazione dell’area dalle Torri a Niagara con la creazione della Far West Valley e con l’inserimento del Disk’o Coaster Buffalo Bill Rodeo.

Oggi vi presentiamo la terza novità di Mirabilandia per il 2016, Aquila Tonante; nelle scorse ore sulla pagina ufficiale di Facebook del parco di Ravenna, è stato pubblicato un altro artwork che ritrae una nuova attrazione; Stando alle nostre conoscenze anche questa attrazione, dopo Buffalo Bill Rodeo dovrebbe essere di produzione Zamperla e dovrebbe rientrare nella categoria Kite Flyer; questa tipologia di attrazione accoglie gli ospiti a bordo di sedute sdraiate da 2 postazioni l’una, che tramite rotazione e oscillazioni offre ai passeggeri le sensazioni del volo.

Questa nuova family ride sarà anch’essa tematizzata nello stile far west, più precisamente in stile indiano. La portata oraria dell’Aquila Tonante si aggira tra le 400 e le 600 persone per ora ed ospiterà per ogni giro 24 persone.

Secondo gli artwork usciti precedentemente la nuova attrazione dovrebbe essere posizionata nello spazio tra Columbia, Discovery e Phobia, la celebre horror house di Mirabilandia.

Aquila Tonante

Aquila Tonante sarà un attrazione molto simile a Wild Avvoltoi, attrazione presente presso il parco divertimenti Leolandia, in Lombardia.

Potrebbe interessarti anche