Agosto Leolandia 2016: fino alle 22 con Cristina D’Avena, Fiore Manni e i Pokémon

Si prospetta un Agosto Leolandia 2016 davvero ricco di eventi

I festeggiamenti per il 45° compleanno del parco continuano durante tutto l’Agosto Leolandia 2016; durante il mese estivo più caldo dell’estate il parco è aperto tutti i giorni e nei weekend il divertimento è prolungato fino alle 22:00 grazie alle Notti Magiche! E per rendere ancora più divertenti le giornate passate al parco, gli ospiti potranno godere di tantissimi eventi e appuntamenti dedicati ai grandi e piccini con emozioni dal mattino fino alla sera, quando tutti potranno assistere al fantastico spettacolo pirotecnico finale.

Da non dimenticare gli imperdibili appuntamenti con Cristina D’Avena e Fiore Manni, la protagonista di “Camilla Store” e l’invasione dei Pokémon al parco divertimenti; qui di seguito il dettaglio degli eventi Leolandia di Agosto:

6 Agosto: a tutta musica con Cristina D’Avena

Cristina D’Avena è pronta a far divertire i più piccoli e a far tornare bambini anche i loro genitori con un’esibizione dal vivo durante la quale gli ospiti potranno ascoltare e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.

13 Agosto: tanta creatività con Fiore Manni

Durante la giornata sarà possibile incontrare dal vivo la protagonista di “Camilla Store” per scattare con lei foto e farsi fare autografi sulle copie dei suoi libri, assistere alla personalizzazione di alcuni capi e farle tante domande in un’intervista speciale realizzata proprio dalle sue fan, che potranno scoprire i suoi segreti speciali.

L’invasione dei Pokémon

Pikachu è pronto a portare tutta la sua carica durante l’Agosto Leolandia 2016; tutti i weekend del mese e a ferragosto i fan potranno incontrare Pikachu per scattare bellissime foto! L’appuntamento per i fan della serie è invece fissato per domenica 14 agosto per il raduto di cosplayer dedicato al mondo di Pokémon; fino al 31 agosto, tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare ad un concorso esclusivo realizzato in collaborazione con Nintendo e vincere tanti premi speciali.

Agosto Leolandia 2016

L’agosto Leolandia 2016 vi aspetta per un mese di grande divertimento.

Ufficio stampa del parco.

Potrebbe interessarti anche