Aggiornamenti novità Movieland 2016: Overdrive e Main Street

Continuano i lavori sulle novità Movieland 2016, il live set Overdrive e la nuova facciata della Main Street del parco. Grazie alle foto gentilmente concesse da Movieland Mania, possiamo darvi un’aggiornamento circa l’avanzamento dei lavori delle due novità del primo parco italiano dedicato al mondo del Cinema.

Per quanto riguarda Overdrive i lavori procedono spediti in zona Scuola di Polizia; Il nuovo spettacolo sarà ubicato nell’area che va da Tomb Raider Machine sino allo spacco nel muro che porta al teatro principale del parco. Nell’area sono stati rimossi alberi e molte scenografie precedentemente parcheggiate in quella zona e sono iniziati i lavori per realizzare la nuova facciata ispirata alla città di San Francisco; è stata anche già realizzata la balaustra che delimiterà l’area del set dall’area dove gli spettatori potranno osservare lo spettacolo. Qui di seguito potete ammirare un bozzetto ufficiale di come apparirà la nuova area al completamento dei lavori.

Overdrive Novità Movieland 2016

Ad oggi sono già stati realizzati buona parte dei dettagli del nuovo live show di Movieland.

Anche il completamento della main street procede spedita; la base della struttura è già stata realizzata completamente e sono iniziati i lavori per i dettagli in muratura (muro in mattoni).

La nuova main street andrà a completare le novità Movieland 2016 attraverso la quale passerà anche l’attrazione Route 66.

Galley

[new_royalslider id=”24″]

Potrebbe interessarti anche