Ad agosto 2016 arriva l’era glaciale a Rainbow Magicland

Dal 1 al 31 agosto venite a scoprire l’era glaciale a Rainbow Magicland

Il più grande parco divertimenti di Roma presenta l’Era Glaciale a Rainbow Magicland in occasione dell’uscita nelle sale del film di animazione l’Era Glaciale – In rotta di collisione, dal 22 agosto distribuito da 20th Century Fox! Gli ospiti che decideranno di visitare il parco nel mese di agosto avranno la possibilità, tra un lancio mozzafiato su Shock, un salto da 70 metri dalla torre Mystika e un vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, di incontrare l’imbranatissimo Sid, il bradipo chiacchierone che combina sempre pasticci e il maldestro Scrat, lo sfortunatissimo scoiattolo che tenta ogni volta di portare al sicuro la sua ghianda; i due protagonisti sono pronti ad animare l’Era Glaciale a Rainbow Magicland!

Per chi non l’ha ancora fatto, sarà l’occasione di fare un giro sull’Olandese Volante con realtà virtuale, la nuovissima novità 2016 di Rainbow Magicland! Per i più piccini il divertimento è assicurato nelle 4 aree giochi tematiche con tante attrazioni dedicate come Pixie River e PopPalla.

L’Era Glaciale a Rainbow Magicland sarà un’occasione per tutti di divertirsi in compagnia di Sid e Scrat e di scattare delle bellissime foto in loro compagnia; l’animazione del parco si arricchirà quindi di due nuovi amici per tutto il mese di Agosto; Durante l’Era Glaciale a Rainbow Magicland si potrà sempre assistere alle emozionanti coreografie di giochi d’acqua, musica e fontane danzanti di Illusion, assistere ai duelli fra prodi cavalieri gustando un succulento banchetto medioevale nel restaurant & show Excalibur, incontrare Mia e le Winx all’interno dei loro spettacoli!

L’Era Glaciale a Rainbow Magicland sarà un delizioso antipasto del nuovo film 20th Century Fox all’interno del quale Scrat, sempre all’inseguimento della mitica ghianda, verrà catapultato nello spazio dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo, questa volta dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un avventura ricca di comicità viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi personaggi!

Ufficio stampa di Rainbow MagiclandEra glaciale a Rainbow Magicland

Potrebbe interessarti anche