Arriva Grom a Leolandia per gustare il gelato come una volta

Da quest’anno sarà possibile trovare Grom a Leolandia!

Grom a Leolandia è finalmente realtà. Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica Tripadvisor alle porte di Milano, sta festeggiando quest’anno i suoi 45 anni di attività e dal 2 giugno è possibile  deliziarsi il palato con il “gelato come una volta” di Grom, l’ormai celebre gelateria nata a Torino nel 2003 e diventata nel giro di pochi anni famosa in tutto il mondo proprio grazie all’alta qualità del suo gelato realizzato con latte fresco, uova di galline allevate a terra, acqua di sorgente, zucchero di canna bianco, senza utilizzare coloranti, emulsionanti o aromi.

Grom a Leolandia è arrivato a bordo di un Ape Car tutta speciale che servirà il gelato in 6 gusti di creme e frutta selezionati dal parco tra i gusti del mese all’interno di coppette di tre dimensioni. La partrnership tra Leolandia e Grom si va ad aggiungere alla già variegata offerta ristorativa del parco, studiata apposta per accontentare i gusti degli ospiti del parco, principamente famiglie con bambini fino ai 10 anni, ai quali vengono proposti vari servizi di Fast Food con scelte curate e di qualità sia per quanto riguarda la scelta dei prodotti sia per quanto riguarda il servizio all’ospite; Leolandia propone infatti paste con sughi biologici, ghiaccioli di frutta fresca, proposte vegane, insalate e dessert composti al momento.

Il parco aspetta tutti gli ospiti per lunghe giornate di divertimento e per gustare Grom a Leolandia durante tutta l’estate.

 

Potrebbe interessarti anche