Concorso: “Vinci il Divertimento”

Condividi le emozioni, vinci il divertimento!

Dal 17 Febbraio al 10 Marzo 2017 carica una foto relativa al mondo dei parchi divertimento sul nostro sito; la foto deve essere stata scattata da te e può ritrarre un’attrazione particolare, un momento all’interno dei parchi, un emozione, o semplicemente una foto per te significante e bella. La foto verrà poi caricata all’interno di un album fotografico sulla pagina Facebook ufficiale di Rollercoaster Italia; condividi la tua foto, fatti votare e vota le altre foto partecipanti.

NB: Solo le reazioni presenti sulla pagina Facebook ufficiale di Rollercoaster Italia  concorreranno alla vittoria finale.

L’autore della foto che riceverà il maggior numero di reazioni al termine del concorso vincerà un biglietto d’ingresso per un parco divertimenti presente sul territorio italiano a sua scelta; tra tutti coloro che condivideranno e metteranno una reazione alle foto in concorso verrà estratto un fortunato vincitore di una maglietta ufficiale di Rollercoaster Italia.

Viene aggiunto il premio community: l’autore della foto che riceverà il consenso della redazione di RCI e che avrà ricevuto il maggior numero di reazioni dai fan della pagina vincerà un biglietto per un parco divertimenti a sua scelta. Il voto totale sarà diviso tra: 65% voti della redazione, 35% reazioni dei fan della pagina.

In questo modo anche chi riceve poche reazioni potrebbe essere vincitore di un biglietto.

Leggi il regolamento del concorso

[vfb id=’2′]