Seguici
Vai Su

Rainbow Magicland

Profilo_rainbow

Via della Pace – Località Pascolaro

00038 Valmontone (Roma)

Inaugurato il 26 Maggio 2011

Proprietà della Alfa Park

Sito Ufficiale

 

 

 

Ad oggi il parco divertimenti più grande di Roma, Rainbow Magicland ha aperto le sue porte per la prima volta alla stampa il 25 Maggio 2011 e il giorno dopo anche al pubblico. Il parco si estende per 185.000 metri quadrati, ospita oltre 30 attrazioni, ed al suo primo anno di apertura è stato visitato da oltre 700.000 persone.

Dal momento della sua apertura, Rainbow Magicland di è da subito insidiato nel panorama dei parchi divertimento italiani e, senza nulla togliere agli altri, si è portato subito sul podio italiano insieme a Gardaland e Mirabilandia;

Interamente tematizzato e di grande impatto scenico, Rainbow Magicland è caratterizzato da un grande lago centrale, sede del rollercoaster Shock, attorno al quale sorgono attrazioni, negozi, aree spettacolo e zone tematizzate come le magnifiche aree Maya, dolmen preistorici e architetture reali.

Il parco di Valmontone, inizialmente aperto al pubblico con alcune attrazioni non funzionanti, offre oggi una grande varietà di intrattenimento sia per i grandi che per i più piccoli grazie, tra le tante attrazioni, ad un lunch coaster, un mine train coaster, uno spinning coaster, le rapide, una torre a caduta, e a due dark ride tra le quali spunta Huntik 5D, unica in Italia e di grande risalto in Europa.

Ad aggiungersi alla grande offerta del parco c’è l’area dedicata alle Winx, prodotte dalla stessa Rainbow e amatissime dal pubblico femminile più piccolo, lo spettacolo outdoor Illusion e la horror house Demonia.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici seguendoci su facebook! Grazie