Seguici
Vai Su

Movieland

Via Fossalta, 1

37017, Lazise sul Garda (VR)

Inaugurato nel 2002

Proprietà della famiglia Amicabile

Sito Ufficiale

isita

 

 

Inaugurato nel 2002, Movieland fa parte del polo d’intrattenimento Canevaworld ed è stato il primo parco italiano a tema cinematografico d’Italia. Il parco si estende oggi su una superficie di circa 100.000 metri quadrati e comprende diverse attrazioni e spettacoli ispirati al mondo del cinema che garantiscono agli ospiti di Movieland una giornata di pieno divertimento.

Al momento della sua apertura il parco comprendeva una sola attrazione “Rambo action show” e per 4 anni era tranquillamente visitabile in mezza giornata. Dal 2006 con l’aggiunta di altre attrazioni e spettacoli il parco raggiunge un ampia offerta di divertimento che offre oggi agli ospiti una giornata intensa di emozioni.

Movieland offre oggi diverse attrazioni particolarmente interessanti per gli ospiti tra le quali spiccano Magama 2, un percorso avventuroso a bordo di grossi fuoristrada abilmente guidati da driver esperti, Kitt Superjet, un avventura sopra un grosso motoscafo dove un esperto fa affrontare agli ospiti divertentissime acrobazie acquatiche, e l’Hollywood Tower, l’antenata delle moderne torri a caduta libera.

All’interno del parco hanno una particolare importanza lo spettacolo di stunt “Rambo action show“, la migliore “Horror House” d’Italia, lo spettacolo “The Illusionist” e il coaster inaugurato nel 2015 “Diabolik Invertigo“, un inverted coaster che percorre il suo percorso sue volte andando anche in retromarcia.

Il parco è aperto tutti i giorni da Marzo/Aprile fino a settembre e durante i weekend di ottobre in occasione di Halloween.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici seguendoci su facebook! Grazie