Offerte e sconti per Luneur: biglietti 2017

OFFERTE E SCONTI PER LUNEUR: IL PARCO PENSATO PER I PIù PICCOLI

Il parco più antico d’Italia aspetta i più piccoli per regalare emozioni mozzafiato approfittando delle offerte e sconti per Luneur, il LunaPark nato nel 1953 e progettato interamente per accogliere bambini dai o ai 12 anni. Situato a Roma “LunEur Park: il giardino delle meraviglie” accoglierà gli ospiti con le mascotte: 6 simpatici Gufetti e Civette insieme al maestro Il Saggio Gufo.

LunEur è totalmente immerso nel verde ed è perfetto per tutta la famiglia; all’interno del Parco sono presenti numerosissime girandole colorate e molte attrazioni divise per fasce d’età che garantiranno divertimento per tutta la famiglia. Per gli ospiti sarà anche un’occasione per ammirare il meraviglioso paesaggio della capitale grazie alla Ruota Panoramica presente all’ingresso del Parco e che vi regalerà uno spettacolo incredibile dalla mattina alla sera. Il divertimento è assicurato per i bambini più piccoli e per i più grandicelli grazie alle sue attrazioni tra le quali: Il Cantiere Magico del gufetto Milvio che intratterrà i più piccini; Barca Matta o Rock&Roll, ideato per i più grandicelli che potranno ondeggiare come se si trovassero su una grandissima altalena, o il Tififone, una fattoria volante. All’interno del Parco non mancheranno percorsi avventura, labirinti sensoriali e una casa preistorica dei Dinosauri. Saranno presenti inoltre laboratori e un cinema 7D per conoscere la natura.

BIGLIETTO D’INGRESSO PER LUNEUR 2017

Se siete alla ricerca di divertimento per tutta la famiglia e per usufruire dei tanti servizi dedicati presenti al Parco potrete usufruire di biglietti scontati per Luneur acquistabili su Il Tuo Ticket (link dell’offerta) al costo di €10,00 anziché €15,00 con un risparmio del 33%. Ogni biglietto è valido per un ingresso open di 1 persona, adulto o bambino, a giostre illimitate.

ALTRE OFFERTE PER I PARCHI DIVERTIMENTI

Se oltre alle offerte e sconti per Luneur siete alla ricerca di altre offerte per i parchi divertimenti, zoo o acquari vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata

Potrebbe interessarti anche