Novità zoomarine 2017 : scopri tutte le nuove attrazioni

Inaugurate tre nuove attrazioni novità Zoomarine 2017

Il parco divertimenti acquatico e faunistico alle porte di Roma ha inaugurato tre grandi novità Zoomarine 2017 che arricchiranno ulteriormente l’offerta d’intrattenimento del parco

Covo dei pirati

Nella già ampia zona del parco dedicata alle piscine, sorge il nuovo “Covo dei Pirati”, un acquapark con una tematizzazione piratesca. Con i suoi 900 mq di estensione, 7 coloratissimi scivoli, percorsi e giochi d’acqua, garantirà il divertimento per grandi e piccini.

Giochiamo insieme ai Pinnipedi

Tra le novità Zoomarine 2017, il parco ha voluto creare un programma che permetta di conoscere da vicino foche e leoni marini, simpatici e giocosi protagonisti dell’acqua.
Il parco ospita 3 specie di leone marino (della California, della Patagonia e del Sud Africa) e 2 specie di foca (grigia e comune), tutti nati in un ambiente controllato. Questa esperienza si svolge in un’area con al suo interno 11 grandi vasche.
Gli ospiti potranno essere protagonisti di un’esperienza unica con i pinnipedi. Avranno l’occasione di incontrarli in acqua, accompagnati e guidati dagli addestratori del Parco. Il programma ha una durata di 45 minuti.
Questa Novità zoomarine 2017 permette a tutti di entrare nel loro mondo e vuole sensibilizzare la salvaguardia degli habitat di queste specie.
Supportando da diversi anni il progetto MOm per la salvaguardia della foca monaca, unica specie presente nel Mediterraneo, il parco lotta contro il suo rischio di estinzione.

Volo del Falco

Una grande e nuova avventura si presenta tra le Novità zoomarine 2017. Nello splendido scenario verde del parco, su una serie di cavi, si potrà “volare” sulle sue zone più belle e importanti , provando l’emozione del volo. Una delle zipline più adrenaliniche d’Italia, divisa in 3 percorsi che ricreano il volo e le picchiate degli uccelli. Tutto questo si estenderà per oltre 500 metri.
Queste erano le novità Zoomarine 2017 che attendono gli ospiti al parco a partire da questa estate
Biglietti scontati per Zoomarine
Se hai voglia di visitare Zoomarine, cerca gli sconti nella nostra sezione dedicata e risparmia sul biglietto d’ingresso.
Fonte: Ufficio Stampa di Zoomarine

Potrebbe interessarti anche