Seguici
Vai Su

Novità Universal Orlando 2019: una montagna russa a tema Harry Potter

Il resort americano ha finalmente annunciato la novità Universal Orlando 2019

Secondo quanto appreso dal sito ufficiale del resort alla fine di questa estate (il 5 Settembre) il parco Islands of Adventure chiuderà i battenti della storia attrazione Dragon Challenge per dare spazio alla novità Universal Orlando 2019.

L’attrazione che sorgerà nei pressi di Hogsmade nel 2019 sarà, secondo le parole dell’amministratore delegato del parco, “un’eccitante attrazione adrenalinica di nuova generazione“; senza svelare tutte le caratteristiche del coaster, ad oggi le informazioni rilasciate sulla novità Universal Orlando 2019 sono le seguenti:

  • L’attrazione porterà gli ospiti all’interno del magico mondo creato da J.K. Rowling e permetterà a coloro che ci saliranno di incontrare da vicino alcuni tra i personaggi e le creature più famose del mondo magico. Sarà un’attrazione come non se ne sono mai viste nel mondo e sarà fruibile piacevolmente da tutta la famiglia.
  • Il nuovo coaster di Orlando a tema Harry Potter sarà il più tematizzato che il resort abbia mai realizzato. Unirà un nuovo livello di storytelling con un’incredibile esperienza durante il percorso; non mancheranno ovviamente sorprese lungo il tracciato.
  • Il coaster è già in fase di progettazione grazie una stretta collaborazione tra il team creativo dell’Universal e quello della Warner Bross. Questa cooperazione permetterà di portare in vita la magia che gli ospiti hanno già vissuto guardando i film.
  • Questo nuovo coaster saprà ridisegnare il concetto di montagne russe nel mondo.

Questa novità Universal Orlando 2019 ha tutti i presupposti per meravigliare ancora una volta tutti gli ospiti che visiteranno il resort a partire dal 2019, oltre che garantire un’esperienza ancora più coinvolgente per i fan del maghetto più famoso del mondo provenienti da ogni parte del pianeta per vivere questa esperienza indimenticabile. La montagna russa, di cui ancora non si sa il nome arricchirà ulteriormente l’offerta d’intrattenimento dell’area Hogsmade nel parco Islands of Adventure.

Fonte: Universal Orlando official Website

 

You must be logged in to post a comment Login

Altri articoli in Novità 2019

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici seguendoci su facebook! Grazie