Seguici
Vai Su

Il trenino Thomas festeggia a Leolandia la giornata dell’amicizia

A Leolandia si festeggia la giornata dell’amicizia

Il 29, 30, 31 Luglio Leolandia, il Parco a tema più amato d’Italia secondo la classifica su TripAdvisor, festeggia la giornata dell’amicizia con una mascotte d’eccezione: il Trenino Thomas.

Durante questo weekend tutti i bambini potranno salire sul Trenino più famoso d’Italia e divertirsi insieme a tutta la famiglia e a tutti i loro amici per festeggiare la giornata dell’amicizia in piena allegria. Coloro che decideranno di salire sul Trenino Thomas durante queste giornate avranno un’inaspettata sorpresa. Inoltre all’ingresso del Parco tutti i bambini riceveranno un piccolo regalo a tema (fino esaurimento scorte) e per tutti gli altri visitatori ci sarà la meravigliosa mascotte di Thomas con cui potersi scattare una foto ricordo.

Un ospite d’eccezione, la regina dei cartoni animati Cristina D’Avena, sarà presente al parco per ballare insieme agli ospiti la magica Thomas Dance! E per non smettere mai di divertirsi, tutti i bambini che visiteranno il parco durante le giornate dell’amicizia,  potranno tornare al Parco il 18 Novembre per passare un’altra giornata davvero eccezionale insieme al trenino più famoso dell’isola di Sodor.

Tutti i fan di Leolandia sono chiamati a partecipare e a festeggiare questa giornata sull’amicizia anche sui social: fino al 31 Luglio si ha l’occasione di inviare le proprie foto con i migliori amici a [email protected] e i le foto più belle saranno condivise sul social Facebook @Leolandia per comporre una meravigliosa photo-gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Altri articoli in Leolandia News

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici seguendoci su facebook! Grazie