Seguici
Vai Su

Halloween Rainbow Magicland 2017: il programma ufficiale

Ecco il programma ufficiale dell’Halloween Rainbow Magicland 2017

Halloween Rainbow Magicland 2017 prenderà il via dal 7 ottobre fino al lungo ponte di Ognissanti; 38 magiche attrazioni attendono gli ospiti per giornate di lungo e spaventoso divertimento, qui di seguito il programma.

Gli spettacoli  e le attività dell’Halloween Rainbow Magicland 2017

Ad Halloween si sa, tutto può succedere; gli spettacoli del parco si tingeranno di horror, pronti a spaventare divertendo tutti i suoi ospiti. Si parte con la Danza delle streghe nella main street, passando per il Gran Teatro dove va in scena Halloween Nightmare, continuando con Le Streghette al Piccolo Teatro. Sul calar del sole, quando giungerà la sera, la Main Street si popolerà di vampiri pronti a salutare gli ospiti con Bye Bye Halloween.

 

Quando le tenebre caleranno su Rainbow Magicland i più coraggiosi potranno cimentarsi nei Percorsi della Paura:

  • Horror Circus, presso il Laser Game: un vero circo degli orrori abitato da pazzi clown.
  • La scuola della paura, presso il Planetario; un diabolico collegio permetterà agli ospiti di fare incontri ravvicinati con le spaventose creature del male.
  • La tana dell’uomo lupo, presso la Bottega delle Meraviglie nella Main Street.

Durante l’Halloween Rainbow Magicland 2017 le strade del parco saranno addobbate da orripilanti scenografie a tema e ospiteranno zucche e covoni di fieno. La magia di halloween colpirà anche le fatine Winx che per l’occasione saranno vestite a tema diventando delle Hallowinx.

Due grandi eventi

Sabato 28 settembre e martedì 31 ottobre a Rainbow Magicland andranno in scena due grandi party di Halloween con dj set, animazione e spettacoli live fino alle 2 del mattino.

I bambini (fino ai 14 anni) possono entrare gratis all’Halloween Rainbow Magicland 2017 se si presenterà alle casse vestito da simpatico e orripilante mostro. Per approfittare della promozione ogni bambino deve essere accompagnato da 1 adulto pagante un biglietto diurno o serale acquistato al parco o online; potete consultare il regolamento sul sito del parco.

Fonte: Ufficio stampa di Rainbow Magicland

 

You must be logged in to post a comment Login

Altri articoli in Rainbow Magicland News

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici seguendoci su facebook! Grazie