Seguici
Vai Su

Gardaland Magic Halloween 2017: il programma ufficiale

Dal 7 Ottobre è Gardaland Magic Halloween 2017!

Come ormai da tradizione annuale da qualche anno, anche per l’attuale stagione arriva il Gardaland Magic Halloween 2017 con un programma ricco di dolcetti e scherzetti. Dal 7 Ottobre e per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti (dal 28 Ottobre al 1 Novembre) il parco divertimenti numero 1 in Italia ospiterà streghe, zucche e spaventosissimi mostri.

Tutti coloro che visiteranno in parco durante questo evento speciale potranno godere della fantastica tematizzazione che invaderà le vide del parco, decorate con covoni di fieno, ragnatele giganti, scheletri e mostri.

Biglietti scontati per il Gardaland Magic Halloween

Se deciderete di visitare il parco durante questo periodo dell’anno vi segnaliamo due modalità per risparmiare un bel po’ di soldi. Il primo è valido tutti i giorni di apertura del parco e vi permette di acquistare biglietti scontati al prezzo speciale di €29,50 (link dell’offerta). Se invece visiterete il parco il primo giorno del Gardaland Magic Halloween 2017, il 7 Ottobre, e sarete vestiti da mostro, potrete entrare al prezzo speciale di €15,00.

Il 31 Ottobre è Halloween Party

Nel giorno delle streghe dalle 19:00 alle 24:00, una festa da urlo avrà luogo a Gardaland! Piazza Valle dei Re sarà il punto d’incontro di fantasmi, fattucchiere, vampiri e scheletri che si riuniranno per danzare tutti assieme.

Il palinsesto di spettacoli del Gardaland Magic Halloween 2017

  • Welcome, it’s Halloween: tutti i giorni alle 09:55 Prezzemolo, la mascotte del parco, darà il benvenuto agli ospiti di Gardaland accompagnato da streghe e zucche colorate per dare inizio ad una giornata spaventosamente indimenticabile mentre stravaganti zombie si aggireranno alle spalle degli ospiti per scattare bellissimi selfie.
  • A casa di Vlad: al Gardaland Theatre Kevin Huesca, ventriloquo di fama internazionale, attende gli ospiti per festeggiare Halloween in compagnia di uomini lupo.
  • Magic Halloween Circus: Al Palatenda si potrà assistere ad un surreale funerale del circo con fantasmi, personaggi felliniani e numeri acrobatici mozzagiato.
  • Mimo-clown Pass Pass: uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland accompagnerà gli ospiti del Teatro della Fantasia e trasformerà le loro paure in allegria e risate.
  • Doctor Medicine arriverà in Area West per propinare per pochi dollari il suo improbabile “elisir miracoloso” in grado di combattere la caduta dei capelli, curare la gotta, il mal di schiena e rendere forzuti i suoi bevitori. Intorno a lui balletti, magie e colpi di scena sorprenderanno gli ospiti.
  • Il Galeone dei Corsari sarà infestato da malefiche creature degli abissi; numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama sanciranno il vincitore tra il bene e il male.
  • La lotta tra il Sultano e il malefico Gran Visir avrò luogo in Piazza Souk; in soccorso del Sultano arriveranno Prezzemolo, Aurora e Ti-Gey.

Gardaland Magic Halloween 2017 al SEALIFE

Anche l’acquario di Gardaland sarà addobbato a tema e accoglierà i suoi ospiti nei suoi giorni di apertura e nei giorni di Gardaland Magic Halloween 2017 alle 13:00 e alle 17:00 un divertente gioco saprà divertire i più piccoli presso la sala cinema dell’acquario.

Fonte: Ufficio Stampa di Gardaland

 

You must be logged in to post a comment Login

Altri articoli in Gardaland News

Ti è piaciuto il nostro articolo? Sostienici seguendoci su facebook! Grazie