Fantamercoledì Gardaland 2017: a settembre il parco costa meno

Ecco la promozione Fantamercoledì Gardaland 2017

Con l’estate ormai alle porte al parco sul Garda arrivano i Fantamercoledì Gardaland 2017, giornate speciale per divertirsi nelle ancora lunghe giornate di settembre ad un prezzo davvero speciale.

Per permettere ai suoi visitatori di trascorrere ancora qualche giornata all’aria aperta all’insegna del divertimento, Gardaland ha pensato ad una promozione speciale dedicata a chi vuole divertirsi: i Fantamercoledì Gardaland 2017; solamente durante le giornate del 13, 20 e 27 Settembre 2017, tutti i guest potranno accedere al parco alla tariffa unica di €25,00 usufruendo così di un’incredibile sconto di quasi il 40% sul prezzo intero applicato alle casse.

I Fantamercoledì Gardaland 2017 sono un’occasione da cogliere al volo per chi quest’anno non ha ancora visitato il parco o per chi, approfittando dell’offerta ha voglia di trascorrere un’ulteriore giornata a Gardaland.

Per quanto riguarda l’offerta d’intrattenimento non c’è da preoccuparsi perché anche durante queste giornate tutte le 40 attrazioni del parco saranno aperte e funzionanti (salvo cambiamenti di giornata indicati all’esterno del parco) e tutti gli show disponibili secondo palinsesto stagionale. Si avrà l’occasione di provare anche Shaman con la realtà virtuale, la novità 2017 del parco che vi catapulterà all’interno del magico mondo degli indiani d’America grazie a speciali visori.

Inoltre il 20 e 27 settembre il parco sarà addobbato a tema bavarese in occasione dell’evento Gardaland Oktoberfest, di cui vi abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo, durante il quale potrete vivere l’atmosfera e i sapori della festa dedicata alla birra più famosa d’europa.

Biglietti scontati per Gardaland

Se non riuscirete ad usufruire dei Fantamercoledì Gardaland 2017 vi ricordiamo che tramite questo link avete comunque l’occasione di acquistare dei biglietti per il parco al prezzo speciale di €29,50 validi tutti i giorni di apertura dello stesso fino al 1 Novembre 2017.

I Fantamercoledì Gardaland 2017 sono un’occasione unica e speciale per salutare l’estate nel migliore dei modi circondati dalla magia del parco divertimenti numero 1 in Italia.

Fonte: Ufficio Stampa di Gardaland

Potrebbe interessarti anche