Compleanno mirabilandia 2017: il programma ufficiale

Compleanno Mirabilandia 2017 : un giorno ricco di emozioni

Il 29 Luglio 2017 presso il parco divertimenti più grande d’Italia si terrà una grandissima festa per festeggiare i 25 anni di attività: il compleanno Mirabilandia 2017; un ricco palinsesto e tanto divertimento saranno gli aspetti principali di questa imperdibile giornata che vedrà l’alternarsi di balli scatenati a pura adrenalina sulle attrazioni.

Ad accogliere i visitatori ci sarà la diretta di RDS presso Piazza del Levante con 2 formidabili speaker che vi accompagneranno per l’intera giornata: dalle ore 09:00 alle ore 12:00 Paolo Piva e a seguire, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 lo speaker Claudio Guerrini. Dalle ore 22:30 fino all’orario di chiusura ci si sposterà in Piazza della Fama dove un dj set di Villapapeete farà scatenare tutti i visitatori a ritmo di musica con le ultime hit del momento e con i più grandi successi musicali.

Non mancheranno momenti in cui potersi rilassare tra le vaste aree verdi del Parco, gli spettacoli in programmazione per l’intera giornata e un meraviglioso night show con proiezioni sull’acqua, fontane danzanti, giochi di luce ed un grande spettacolo pirotecnico.

CHIUSURA STRAORDINARIA PER IL COMPLEANNO MIRABILANDIA 2017

In occasione dei festeggiamenti per il  venticinquesimo anno di Mirabilandia, il Parco ha pensato ad una chiusura straordinaria posticipata all’1 di notte con tutte le attrazioni funzionanti, così da poter regalare a tutti i visitatori adrenalina pura fino a notte inoltrata e la possibilità di ammirare il paesaggio notturno di questo meraviglioso Parco.

E come tutte le feste di compleanno che si rispettino non marcherà una magnifica torta per tutti a tarda notte per festeggiare insieme questi 25 anni di grande divertimento targato Mirabilandia.

Biglietti scontati Mirabilandia

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale (link) potete acquistare i vostri biglietti scontati per il parco a partire da €24,90 anziché €35,90; in questo modo salterete anche la coda alle casse del parco e potrete tuffarvi sin da subito nel divertimento.

Potrebbe interessarti anche