Arriva la prestigiosa certificazione American Humane per Zoomarine

Il 13 Luglio 2017 è una data veramente molto importante per Zoomarine a cui viene assegnata una prestigiosa certificazione dalla “American Humane”, un’organizzazione americana che si occupa di mantenere sotto controllo il benessere animale sotto le cure dell’uomo.

E’ davvero un traguardo invidiabile quello raggiunto dal Parco Zoomarine, situato alle porte di Roma; è infatti il primo Parco italiano della categoria a ricevere questa certificazione ed è la seconda in Europa. Questo importante traguardo è frutto dell’incredibile lavoro da parte di tutto il personale e dello staff direttivo che insieme hanno mantenuto un alto standard di benessere agli animali mettendosi a capo anche di importanti progetti per la ricerca, l’educazione e la salvaguardia dell’ambiente.

Zoomarine è inoltre membro da più di 10 anni delle più importanti Associazioni Professionali e Associazioni di settore, volte a garantire i più elevati standard qualitativi alle specie animali ospitate nel parco e promuovendo programmi educativi e di ricerca; proprio per questo Zoomarine, in collaborazione con lo Zoo di Norimberga e dell’associazione EAAM, per il prossimo inverno organizzeranno un workshop sul benessere animale presso la più storica Università d’Europa, l’Alma Mater Studiorum di Bologna. Altro importante traguardo raggiunto dal Parco è il riconoscimento di Giardino zoologico, conferito nel 2009.

Zoomarine è uno dei parchi divertimenti più importanti d’Europa ed è il primo parco acquatico italiano; oltre 40 ettari di verde e molte attrazioni acquatiche sono parte di questo importante Parco, che oltre alle attrazioni ospita 295 animali di 45 specie diverse; il Parco offre spettacoli con delfini, leoni marini, foche, uccelli tropicali e rapaci; si potranno ammirare anche pinguini, pellicani e fenicotteri.

Biglietti scontati per ZooMarine

Se volete visitare Zoomarine, potete trovare i biglietti scontati nella nostra speciale sezione dedicata.

Potrebbe interessarti anche